440 Regina FIM Motoscafi

Stile, iconicità, eleganza e riconoscibilità caratterizzano le linee senza tempo di 440 Regina.

TipologiaNuovi - Yachts

Brand FIM Motoscafi

MotoreYanmar 2×370 hp Volvo Penta D6 2×380 hp Volvo Penta D6 2×440 / Mercury V10ES 3×400 hp

Misure13,60 m - 11,80 m

Capacità

14

Descrizione

Liberta’ di espressione, capacita’ di stupire

Stile, iconicità, eleganza e riconoscibilità caratterizzano le linee senza tempo di 440 Regina. Una grande sfida, volta a coniugare in una sola imbarcazione i tratti di un open dinamico e i comfort di un grande yacht. Il design moderno e sofisticato si fonde armoniosamente con un’ampia gamma di comfort, offrendo un’oasi di relax e divertimento.

Uno spazio dedicato all’esclusivita‘

A poppa, la cabina armatoriale regala un ambiente intimo e lussuoso. Un ampio letto accoglie l’armatore, offrendo un comfort assoluto e un riposo rigenerante. Un comodo divano permette di rilassarsi e godersi la vista del mare attraverso le finestrature.

Pozzetto a contatto con il mare

A poppa, le terrazze abbattibili aumentano la superficie del pozzetto e consentono maggiore vicinanza con l’acqua. Il prendisole e il divano circondano un tavolo in teak, creando una zona ideale per pranzi e cene all’aperto. Il tavolo può essere abbassato telescopicamente e, ruotando e unendo gli schienali, l’intera area si trasforma in un unico ampio prendisole.

Un Hard Top sportivo e avvolgente

L’hard top è stato studiato con riferimenti all’automotive, per conferire un senso di dinamismo e leggerezza, ed è valorizzato con particolari in acciaio e inserti laterali in vetro retroilluminato. È inoltre dotato di sistema di apertura a lamelle, che rende l’immagine del cielo parte integrante della vita nel pozzetto.

Comfort e funzionalita‘

A prua, insieme all’ampio prendisole, un’innovativa soluzione permette di trasformare la zona di ormeggio in un divano, creando un vero e proprio living aggiuntivo, grazie anche alla possibilità di ombreggiare l’area.

Una dinette fuori dagli schemi

Ampi spazi, altezze sorprendenti e ambienti esclusivi caratterizzano il layout interno. A prua, un divano di design dona all’intera area uno stile unico e distintivo. Fondamentale per valorizzare l’area, la luce naturale filtra dalle finestrature laterali e si rende protagonista, intensificando così la sensazione di ampiezza degli spazi.


Scrivici su whatsapp